Aree principali di HPE
Accelera il time-to-value con le soluzioni HPE
Costruisci un futuro migliore per la tua azienda con HPE
HPE si sta rapidamente affermando come principale fornitore di IT ibrida offrendo per prima infrastrutture software-defined all'avanguardia che gestiranno i datacenter dei tuoi clienti di oggi creando al tempo stesso un ponte verso gli ambienti multi-cloud futuri. Inoltre HPE supporta l'Intelligent Edge, ovvero lo standard emergente che gestirà l'IoT industriale, di campus e filiali nel futuro.
Cogli i seguenti vantaggi per massimizzare il tuo successo in termini di Hybrid IT e Intelligent Edge: funzionalità esclusive dei servizi di HPE, imbattibili conoscenze di Azlan del pedigree di HPE e un vasto ecosistema di fornitori nonché know-how di servizi che contribuiscono alla crescita della tua azienda.
HPE semplifica l'IT ibrida
Collabora con HPE e Azlan per trovare la giusta combinazione di piattaforme per le applicazioni e i dati dei tuoi clienti, costruendo soluzioni ibride che includano perfettamente sia l'IT tradizionale che il cloud pubblico e privato.
Possiamo assisterti ad aumentare le tue opportunità allineandole alle spese di budget dei tuoi clienti grazie a:
- IT veloce e innovativa e semplificazione di DevOps per un go-to-market più rapido possibile
- passaggio dei carichi di lavoro a modelli di distribuzione cloud
- utilizzo di agili architetture software-defined
- garanzia dell'efficienza di ambienti containerizzati, automatizzati e orchestrati
- massimizzazione dei rendimenti degli investimenti dei datacenter tradizionali
- crescita rapida di dati e analisi
- Gestisci la sicurezza con soluzioni incorporate solide e affidabili.
Oltre a un vastissimo portfolio di tecnologia e servizi per l'IT ibrida, HPE offre anche un ampio ecosistema di soluzioni per fornitori complementari e partnership multi-vendor, garantendo sempre la soluzione giusta ai tuoi clienti.
Leggi il business white paper di HPE: The Right Mix, Transforming to a Hybrid IT Infrastructure
Dai vita all'Intelligent Edge
Oggi i tuoi clienti guardano ben oltre il datacenter e verso l'Intelligent Edge, perché è lì che incontrano e interagiscono con i propri clienti. Cercano risposte relative ai campus del futuro e al networking di filiali, considerando il Mobile First nel design di rete nonché l'IoT industriale.
HPE Aruba e Azlan ti aiutano ad aumentare il tuo volume di affari con l'Intelligent Edge:
- accedi all'ampio portfolio HPE Aruba di networking d'ultima generazione e soluzioni IoT
- Utilizza tecnologie di sensori, beacon e geolocalizzazione ideali per i tuoi clienti
- Offri soluzioni robuste per utenti mobili, applicazioni e dispositivi connessi
- Assicura una connettività costante agli utenti fidati
- Fornisci una rete sicura, affidabile ed efficiente
- Offri l'analisi incorporata e informazioni contestuali
Leggi il blog di Aruba: Massimizza il valore IoT aziendale con l'Itelligent Edge
Realizza i tuoi progetti grazie a servizi esclusivi
Adesso puoi sfruttare con fiducia qualsiasi opportunità, affidandoti ad HPE e Azlan per ottenere tutte conoscenze specialistiche necessarie per garantire la redditività dei progetti. Ricorda di utilizzare le piattaforme di formazione offerte da HPE e Azlan per sviluppare e mantenere internamente le capacità e l'esperienza ideali.
HPE e Azlan aiutano i partner a modernizzare infrastrutture utenti obsolete, garantendo la flessibilità del cloud e massimizzando il valore dei dispositivi connessi. Discuti con Azlan su HPE Pointnext, una nuova organizzazione di servizi informatici innovativa e creata specificamente per semplificare l'IT ibrida e potenziare l'Intelligent Edge per i tuoi clienti. Pointnext include servizi di consulenza professionale e tecnica HPE.
Sfrutta il supporto di HPE Pointnext e Azlan per favorire il tuo passaggio dalla vendita di singoli prodotti a alla vendita di soluzioni e preparati a fornire le risposte di cui i tuoi clienti hanno bisogno durante la transizione verso modelli di consumo informatici gestiti dal cloud.
Guarda il video: Unboxing Your Next with HPE Pointnext
HPE Synergy - Infrastruttura componibile
HPE SimpliVity & HC380 – Soluzioni di iperconvergenza
HPE SGI - Analisi dei dati ed elaborazione ad alte prestazioni
HPE Nimble/All-Flash e ibrido
HPE Helion Cloud Platform – Infrastruttura e software per cloud
HPE Cloud Cruiser - Analisi di consumo del cloud
HPE OneView – IT infrastructure automation engine
UN BUSINESS ECOSOSTENIBILE PER l’AMBIENTE
HPE lancia la promozione HCI Refresh disponibile per tutti i suoi clienti fino al 31 gennaio 2020 dando la possibilità di rinnovare gli ambienti Simplivity legacy* (HC250, HC380, Simplivity su hw terze parti). La promo prevende il ritiro dell’usato e l’acquisto del nuovo ad un prezzo vantaggioso.
HPE Financial Service si occuperà di ritirare le vecchie macchine attraverso un processo certificato di recupero e ricondizionamento e di quantificarne il valore economico così da garantire al cliente un budget da investire sul refresh del proprio Data Center. Tutto questo contribuisce a limitare notevolmente l’inquinamento dell’ambiente.
Aiuta l’ecosostenibilità dell’ambiente aderendo a questa promo!
Guarda anche la promo: SimpliConvert
NB: le release Omnistack 3.7.11 e successive non verranno più supportate sugli ambienti legacy. Il coinvolgimento di HPEFS su progetti di trade-in è possibile solo quando i clienti possiedono una infrastruttura legacy del valore uguale o superiore ai 15K$.