SCHEDA PRODOTTO  

HyperX Alloy Elite Mechanical RGB-MX Brown-US2 

Codice Produttore: HX-KB2BR2-US/R2
Disponibilità: 2 pz
interfaccia tastiera: usb; keyboard layout: us international - italy, greece, portugal; colore tastiera: nero; retroilluminazione: si;
Prezzo Listino € 233,47
Sconto € 47,86
Prezzo Finale
€ 185,61
prezzi IVA inclusa

Voto Medio: Scrivi un'opinione

HyperX™ Alloy Elite RGB è una tastiera RGB ricca di funzioni caratterizzata dauno stile straordinario, pari solo alla sua solidità.

Distribuisci con semplicità l’illuminazione RGB fra tutti o solo alcuni dei tasti, grazie all’uso dell’intuitivo software HyperX NGenuity.

Il robusto telaio in acciaio assicura stabilità e controllo anche nel mezzo delle azioni di gioco più concitate, mentre la modalità Game con funzioni Anti-Ghosting e Rollover N-key impediràpressioni di tasti involontarie.

La tastiera Alloy Elite RGB è stata realizzata appositamente per soddisfare le esigenze di qualsiasi utente, anche grazie ai pulsanti multimediali dedicati, alla porta USB 2.0 pass-through, ai pulsantidi acceso rapido e alla possibilità di scegliere il tipo di switch preferitoall’interno della gamma sinonimo di affidabilità CHERRY® MX1.

Una volta impostate l’illuminazione e la tipologia di effetti che desideri, puoi salvarela configurazione direttamente nella memoria integrata nella tastiera. Latastiera Alloy Elite RGB è dotata anche di un comodo poggiapolsi rimovibilee di copritasti HyperX ruvidi opzionali color titanio, progettati per consentirtidi trovare con rapidità e semplicità i tasti più importanti quando anche unmillisecondo può fare la differenza.



CARATTERISTICHE TASTIERA

Interfaccia tastieraUSB 
Keyboard LayoutUS International - Italy, Gree 
Colore tastieraNero 
RetroilluminazioneSì 
Lettore Smart CardNo 
Tasti multimedialiNo 
Built-in display LCDNo 

COMPATIBILITÀ

MACNo 
MAC OS El CapitanNo 
MAC OS MavericksNo 
MAC OS Mountain Lion o precedentiNo 
Windows 7No 

COMPATIBILITÀ

MAC OS YosemiteNo 
Windows 10Sì 
Windows XP e precedentiNo 
Windows 8Sì 

CONFEZIONE

Unità all'interno del pacchetto
Tipo di imballaggioRETAIL 
Contenuto confezione

Tastiera 

DIMENSIONI E PESO TASTIERA

Altezza36 cm
Larghezza44,40 cm
Profondità22,68 
Peso1,47 gr

SOLUZIONI

GamingNo 
• ATTENZIONE AL RICEVIMENTO DEL MATERIALE ACCETTATE SEMPRE CON RISERVA LA MERCE

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 24 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino/fattura d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

• ATTENZIONE Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza delle informazioni contenute nelle schede tecniche fornite dai produttori e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo o per omissioni nel contenuto. La società non si fa carico di eventuali errori contenute in esse. A questo riguardo guardare sempre la scheda tecnica e non la descrizione