Ricerche
Inserisci un codice o del testo da ricercare
Ricerca
accessori / consumabili
Configuratore cavi
Accedi al sito

 
Recupera la tua Password Registrati
Carrello

Ci sono 0 prodotti nel carrello.

Apri il carrello Svuota il carrello
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA.

SCHEDA PRODOTTO  

Codice Produttore: DWM-222
Disponibilità: 37 pz
tipo interfaccia wan: hsdpa/hsupa/umts/edge/gprs/gsm; connettore porta wan: antenna integrata; velocità wan: 21; conformità wan: hsdpa/umts/edge/gprs; posizionamento: esterno;
Prezzo Listino € 100,33
Sconto € 9,94
Prezzo Finale
€ 90,39
prezzi IVA inclusa

Voto Medio: Scrivi un'opinione

DWM-222

Il DWM-222 4G LTE USB Adapter è un modem da viaggio portatile che consente di collegarsi a Internet ovunque ci si trovi*. Grazie alle rapide velocità di connessione dati downlink e uplink, nonché alla bassa latenza, offre una prestazione elevata e un collegamento reattivo quando si è in viaggio.
Velocità incredibili grazie alla tecnologia 4G LTE

Questo piccolo adattatore offre un accesso a Internet ad alta velocità ovunque ci si trovi. Grazie alla tecnologia 4G LTE super veloce, è possibile ottenere velocità downlink fino a 150 Mbps e uplink fino a 50 Mbps1, così non sarà più necessario rallentare mentre si è fuori casa.

Il tuo servizio Internet mobile, ovunque

Basta semplicemente collegare l'adattatore USB 4G LTE al computer per ottenere l'accesso a Internet ovunque si possa ricevere un segnale LTE (è anche retrocompatibile con i segnali dati HSPA, GSM, GPRS o EDGE). Il DWM-222 dispone inoltre di un'antenna integrata che consente di effettuare un collegamento costante e affidabile, sia che ci si trovi in un bar, si partecipi a un incontro di lavoro o si lavori da un hotel.

Facile da impostare grazie al software integrato

Il DWM-222 è inoltre plug and play**, grazie ai driver integrati proprio nel modem, così l'installazione sarà facile e rapida allo stesso tempo. Può essere usato con computer notebook o netbook senza unità CD-ROM; basta collegarlo a una porta USB, i driver si installeranno automaticamente e sarai operativo in men che non si dica. È inoltre integrato il software aggiuntivo Connection Manager per poter inviare e ricevere messaggi SMS senza scaricare altro software.

Ideato per essere davvero portatile

Il DWM-222 4G LTE USB Adapter è sufficientemente piccolo e sottile da essere trasportato nella borsa o in tasca. È dotato di lettore di schede microSD, per avere a disposizione uno spazio di storage opzionale (fino a 32 GB) e tenere sempre a portata di mano i propri file e contatti. Senza batterie, cavi o hardware aggiuntivi, è possibile portarlo davvero ovunque si vada.



CONNETTIVITÀ

Tipo interfaccia WANHSDPA/ HSUPA/ UMTS/ EDGE/ GPRS/ GSM 
Connettore porta WANAntenna integrata 
Velocità WAN21 Mbps
Conformità WANHSDPA/ UMTS/ EDGE/ GPRS 

CARATTERISTICHE TECNICHE

PosizionamentoEsterno 
Tipo collegamento BUSUSB 2.0 
Wake-on-RingNo 
Supporto FAXNo 

CARATTERISTICHE FISICHE

Tipologiaesterno 
Altezza massima1,10 cm
Larghezza massima2,60 cm
Peso25 gr

ALIMENTAZIONE

Alimentazione fornita dal BUSSì 
Caratteristiche power supplyAlimentazione USB 
Conformità Power managerNon presente 
• ATTENZIONE AL RICEVIMENTO DEL MATERIALE ACCETTATE SEMPRE CON RISERVA LA MERCE

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 24 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino/fattura d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

• ATTENZIONE Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza delle informazioni contenute nelle schede tecniche fornite dai produttori e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo o per omissioni nel contenuto. La società non si fa carico di eventuali errori contenute in esse. A questo riguardo guardare sempre la scheda tecnica e non la descrizione

GA SERVICE SRL - Sede Leg./Oper. VIA VERGA 3 - 20063 CERNUSCO SUL NAVIGLIO (Milano)
- Socio Unico: No Iscritto al registro imprese Milano n. 07252620963
R.E.A. n.: MI - 1947089 - Capitale Sociale: 10.000,00 euro i.v.
Tel. 800174202 - Fax. 0236545248 - email: info@comprasuweb.it
P.IVA 07252620963  - C.Fiscale 07252620963
COOKIES - PRIVACY

[X]