Ricerche
Inserisci un codice o del testo da ricercare
Ricerca
accessori / consumabili
Configuratore cavi
Accedi al sito

 
Recupera la tua Password Registrati
Carrello

Ci sono 0 prodotti nel carrello.

Apri il carrello Svuota il carrello
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA.

SCHEDA PRODOTTO  

HV92USB2 

Codice Produttore: HV92USB2
Disponibilità: 6 pz
tipo interfaccia wan: pstn; connettore porta wan: rj11; velocità wan: 0,056 mbps; conformità wan: v.90/v.92/v.34/v.32/v.32bis/v.22/v.22bis/v.23/v.21/bell 103/bell212a;
Prezzo Listino € 34,90
Sconto € 5,30
Prezzo Finale
€ 29,60
prezzi IVA inclusa

Voto Medio: Scrivi un'opinione

HAMLET | HV92USB2 

Il modem fax Hamlet V.92 USB fornisce al PC, in una unica soluzione, connessione dial-up, segreteria telefonica e fax. Supporta il protocollo V.92 con riconoscimento automatico del tipo e qualità di connessione telefonica che imposta la massima velocità possibile durante la connessione. L'installazione è semplice e veloce grazie al sistema Plug & Play.

 

Caratteristiche Principali:

  • Chipset AGERE Olympia SV92U2/1040
  • Interfaccia USB 2.0, compatibile USB 1.1
  • Alimentato tramite porta USB
  • Le tecnologie V.92 e V.90 hanno una velocità di ricezione dati fino a 56Kbps, da un modem centrale connesso digitalmente
  • Modem on Hook (MoH), Connessione veloce, supporta upstream PCM a 48Kbps
  • Fax Classe 1, velocità in trasmissione e ricezione fino a 14.4Kbps*
  • Funzionalità di segreteria telefonica (TAM) attraverso una scheda audio*
  • Correzione degli errori V.42 LAPM e MNP 2-4
  • Compressione dei dati V.44, V.42, V.42bis e MNP 5
  • Compatibile con i comandi AT
  • V.92, V.90, V.34bis, V.34, V.32bis, V.32, V.22bis, V.22 A/B, V.23, V.21, Bell 212A, e Bell 103
  • ITU-T V.17, V.29, V.27ter e V.21 canale 2
  • Segreteria telefonica attraverso il microfono/altoparlante della scheda audio
  • Tono di chiamata DTMF / Chiamata a impulsi con accurato rapporto make-break
  • Barriera di isolamento basata su trasformatore
  • Programmabile anche per ricezione Caller-ID e rilevamento del segnale di chiamata
  • Impedenza di terminazione AC/DC programmabile per Return-Loss
  • I dati trasmessi e ricevuti via fax sono memorizzati nel buffer. Il flusso della trasmissione dati su DTE è controllata da XON/XOFF e RTS/CTS
  • Supporta Windows 98/2000/ME/XP/Vista/7 e Windows 10

Contenuto della Scatola:

  • Modem 
  • Cavo USB
  • Cavo telefonico
  • CD driver
  • Guida rapida

* Le funzioni Fax e Segreteria richiedono software di terze parti (non incluso).

 

 



CONNETTIVITÀ

Tipo interfaccia WANPSTN 
Connettore porta WANRJ11 
Conformità WANV.90/ V.92/ V.34/ V.32/ V.32bis/ V. 

CARATTERISTICHE TECNICHE

PosizionamentoEsterno 
Tipo collegamento BUSUSB 2.0 
Wake-on-RingNo 
Supporto FAXSì 

CARATTERISTICHE FISICHE

Tipologiaesterno 
Altezza massima0 cm
Larghezza massima0 cm

CARATTERISTICHE FISICHE

Profondità massima0 cm
Peso0 gr

ALIMENTAZIONE

Alimentazione fornita dal BUSSì 
Caratteristiche power supplyAlimentazione USB 
Conformità Power managerNon presente 

CONFORMITÀ

Dichiarazione di conformitàRoHS 2002/ 95/ CE, RAEE 2002/ 96/ CE, 2003/ 108/ CE, 2006/ 95/ CE, EMC 2004/ 108/ EC. 

CONFEZIONE

Cavi inclusi
  • Cavo telefonico RJ11
  • Cavo USB 
Driver inclusi
  • CD con driver  
SoftwareNessuno 
Manuali
  • Cd con driver
  • Guida di installazione rapida 
• ATTENZIONE AL RICEVIMENTO DEL MATERIALE ACCETTATE SEMPRE CON RISERVA LA MERCE

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 24 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino/fattura d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

• ATTENZIONE Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza delle informazioni contenute nelle schede tecniche fornite dai produttori e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo o per omissioni nel contenuto. La società non si fa carico di eventuali errori contenute in esse. A questo riguardo guardare sempre la scheda tecnica e non la descrizione

GA SERVICE SRL - Sede Leg./Oper. VIA VERGA 3 - 20063 CERNUSCO SUL NAVIGLIO (Milano)
- Socio Unico: No Iscritto al registro imprese Milano n. 07252620963
R.E.A. n.: MI - 1947089 - Capitale Sociale: 10.000,00 euro i.v.
Tel. 800174202 - Fax. 0236545248 - email: info@comprasuweb.it
P.IVA 07252620963  - C.Fiscale 07252620963
COOKIES - PRIVACY

[X]