Ricerche
Inserisci un codice o del testo da ricercare
Ricerca
accessori / consumabili
Configuratore cavi
Accedi al sito

 
Recupera la tua Password Registrati
Carrello

Ci sono 0 prodotti nel carrello.

Apri il carrello Svuota il carrello
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA.

SCHEDA PRODOTTO  

HYPERX ALLOY FPS 

Codice Produttore: HX-KB1BL1-NA/A2
Disponibilità: 8 pz
interfaccia tastiera: usb; keyboard layout: versione americana; colore tastiera: nero; retroilluminazione: si;
Prezzo Listino € 124,39
Sconto € 25,50
Prezzo Finale
€ 98,89
prezzi IVA inclusa

Voto Medio: Scrivi un'opinione

La tastiera meccanica per il gaming HyperXTM Alloy FPS si caratterizza per il suo design minimalista e compatto, ideale per i giochi FPS. Il suo layout salva spazio è stato concepito appositamente per ridurre al minimo l’ingombro sul desktop e favorire i movimenti del mouse FPS, mantenendo la piena funzionalità e la massima facilità di trasporto, così da poter giocare ovunque.

Il telaio è realizzato in robusto acciaio, per assicurarne stabilità e durevolezza. Ultra-portatile, la tastiera HyperX Alloy FPS viene fornita con una custodia da viaggio in rete di alta qualità, per conservare e proteggere la tastiera e i suoi accessori quando ti sposti per andare a un torneo, un evento LAN o dovunque il gioco ti chiami. Il cavo di alimentazione scollegabile a trama intrecciata di tipo mini-USB occupa poco spazio ed è meno esposto al rischio di danni. La massima precisione richiesta a una tastiera dedicata al gaming è assicurata dai tasti meccanici Cherry® MX, che sfruttano la tecnologia all’avanguardia Gold Crosspoint di Cherry, leader mondiale nel settore dei tasti meccanici, che vengono progettati, sviluppati e prodotti in Germania. I contatti in oro autopulenti sono resistenti alla polvere e allo sporco; in più, i tasti sono dotati di molle in lega di metallo per una perfetta resistenza alla pressione.

Ogni singolo tasto è garantito per 50 milioni di pressioni, senza la minima perdita di sensibilità o qualità. La tastiera HyperX Alloy FPS è dotata di una comoda porta di ricarica USB a cui poter collegare il telefono e una modalità Game che previene le interruzioni involontarie, con funzionalità 100% Anti-Ghosting e Rollover N-key completo. I tasti dotati di retroilluminazione rossa in stile HyperX prevedono effetti di illuminazione dinamica con sei modalità LED preimpostate; in più, i copri tasti in dotazione di colore rosso, facilmente individuabili e caratterizzati da maggiore ruvidezza, aumentano il controllo dell’azione ed esaltano l’esperienza di gioco.

• Design compatto perfetto per i giochi FPS
• Telaio in robusto acciaio
• Design ultraportatile
• Tasti meccanici Cherry® MX*
• Comoda porta USB di ricarica
• Modalità Game con funzioni 100% Anti-Ghosting e Rollover N-key completo
• Tasti con retroilluminazione rosso HyperX ed effetti di illuminazione dinamica
• Copri tasti ruvidi colorati in dotazione per i giochi FPS

 

SPECIFICHE TECNICHE

Tastiera
> Switch Cherry MX
> Tipo meccanico
> Retroilluminazione colore singolo (rosso)
> E etti di luce 6 modalità LED e 5 livelli di luminosità
> Tipo di connessione USB 2.0 (2 connettori USB)
> Passthrough USB sì (solo per la ricarica degli smartphone)
> Frequenza di polling 1.000Hz
> Anti-ghosting 100% anti-ghosting
> Rollover dei tasti 6 tasti/ modalità N-key
> Controlli multimediali sì
> Modalità Game sì
Cavo
> Tipo scollegabile e a trama intrecciata
> Lunghezza : 1,8m

 



CARATTERISTICHE TASTIERA

Interfaccia tastieraUSB 
Keyboard LayoutVersione Americana 
Colore tastieraNero 
RetroilluminazioneSì 
Lettore Smart CardNo 
Tasti multimedialiSì 
Built-in display LCDNo 

COMPATIBILITÀ

MACNo 
MAC OS El CapitanNo 
MAC OS MavericksNo 
MAC OS Mountain Lion o precedentiNo 

COMPATIBILITÀ

Windows 7Sì 
MAC OS YosemiteNo 
Windows 10Sì 
Windows XP e precedentiNo 
Windows 8Sì 

CONFEZIONE

Unità all'interno del pacchetto
Tipo di imballaggioRETAIL 
Contenuto confezioneTastiera 

DIMENSIONI E PESO TASTIERA

Altezza3,59 cm
Peso1049 gr

SOLUZIONI

GamingNo 
• ATTENZIONE AL RICEVIMENTO DEL MATERIALE ACCETTATE SEMPRE CON RISERVA LA MERCE

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 24 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino/fattura d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

• ATTENZIONE Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza delle informazioni contenute nelle schede tecniche fornite dai produttori e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo o per omissioni nel contenuto. La società non si fa carico di eventuali errori contenute in esse. A questo riguardo guardare sempre la scheda tecnica e non la descrizione

GA SERVICE SRL - Sede Leg./Oper. VIA VERGA 3 - 20063 CERNUSCO SUL NAVIGLIO (Milano)
- Socio Unico: No Iscritto al registro imprese Milano n. 07252620963
R.E.A. n.: MI - 1947089 - Capitale Sociale: 10.000,00 euro i.v.
Tel. 800174202 - Fax. 0236545248 - email: info@comprasuweb.it
P.IVA 07252620963  - C.Fiscale 07252620963
COOKIES - PRIVACY

[X]