Ricerche
Inserisci un codice o del testo da ricercare
Ricerca
accessori / consumabili
Configuratore cavi
Accedi al sito

 
Recupera la tua Password Registrati
Carrello

Ci sono 0 prodotti nel carrello.

Apri il carrello Svuota il carrello
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA.

SCHEDA PRODOTTO  

Pulsefire FPS Pro 

Codice Produttore: HX-MC003B
Disponibilità: 0 pz
interfaccia mouse: usb; colore mouse: nero; ergonomico: si;
Prezzo Listino € 68,89
Sconto € 14,12
Prezzo Finale
€ 54,77
prezzi IVA inclusa

Voto Medio: Scrivi un'opinione

Mouse da gaming Pulsefire FPS Pro
I giocatori professionisti sanno bene che chi non si impegna per migliorare è destinato a diventare preda di chi invece si allena regolarmente - e lo stesso vale per la propria attrezzatura. Passa al mouse per gaming HyperX Pulsefire FPS Pro RGB per dare un tocco di stile RGB al tuo equipaggiamento e far saltare la testa di chiunque sia così pazzo da capitarti a tiro. Il mouse Pulsefire FPS Pro usa il sensore premium Pixart 3389, in grado di assicurare un tracciamento fino a 16.000 DPI senza accelerazione hardware, per offrirti la precisione balistica che ti occorre per riuscire a far fuoco prima dei tuoi nemici. Il design ergonomico consente al mouse di trovare comodamente posto nella tua mano, senza alcuna sbavatura nelle linee di tiro che ti permettono di centrare gli avversari. Configura il mouse come preferisci con i sei pulsanti programmabili che trovi nel software intuitivo HyperX NGenuity e salva la configurazione direttamente nella memoria integrata. Gli switch Omron assicurano una risposta tattile molto chiara, grazie alla quale potrai percepire ogni singolo clic trasmesso al mouse. I pattini extra-large sono la solida base su cui il mouse Pulsefire FPS Pro scivola in modo fluido e controllato, per agevolare sia il tracciamento che gli scatti.

Caratteristiche
Sensore Pixart 3389 con DPI nativi fino a 16.000
Comodo design ergonomico
Sei pulsanti programmabili
Semplicità di personalizzazione con il software HyperX NGenuity
Memoria integrata in cui salvare le personalizzazioni
Pattini del mouse extra-large per movimenti fluidi e controllati

Specifiche tecniche
Mouse Ergonomia:    ergonomico
Sensore:    Pixart PMW3389
Risoluzione:    fino a 16.000 DPI
Preimpostazioni DPI:    800 / 1600 / 3200 DPI
Velocità:    450ips
Accelerazione:    50g
Pulsanti:    6
Switch dei pulsanti sinistro e destro:    Omron
Resistenza dei pulsanti sinistro e destro:    20 milioni di clic
Retroilluminazione:    RGB (16.777.216 colori)
Effetti di luce:    1 zona di illuminazione RGB e 4 livelli di luminosità1
Memoria integrata:    3 profili
Tipo di connessione:    USB 2.0
Frequenza di polling:    1.000Hz
Formato di dati USB:    16 bits/axis
Coefficiente dinamico di attrito:    0,13µ2
Coefficiente statico di attrito:    0,20µ2
Tipo di cavo:    intrecciato
Peso (senza cavo):    95g
Peso (con cavo):    130g
Dimensioni:    Lunghezza: 127,60mm

Altezza: 41,90mm

Larghezza: 71,10mm

Lunghezza cavo: 1,8m



CARATTERISTICHE MOUSE

Interfaccia mouseUSB 
Colore mouseNero 
ErgonomicoSì 
Numero di tasti totali
Risoluzione movimento16000 dpi
Sensore di movimentoOttico 
Rotella di scorrimento

COMPATIBILITÀ

MACNo 
MAC OS El CapitanNo 
MAC OS MavericksNo 

COMPATIBILITÀ

MAC OS Mountain Lion o precedentiNo 
Windows 7No 
MAC OS YosemiteNo 
Windows 10Sì 
Windows XP e precedentiNo 
Windows 8No 

CONFEZIONE

Unità all'interno del pacchetto
Tipo di imballaggioRETAIL 
Contenuto confezione

1 Mouse  HYPERX PULSEFIRE FPS PRO
 

• ATTENZIONE AL RICEVIMENTO DEL MATERIALE ACCETTATE SEMPRE CON RISERVA LA MERCE

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 24 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino/fattura d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

• ATTENZIONE Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza delle informazioni contenute nelle schede tecniche fornite dai produttori e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo o per omissioni nel contenuto. La società non si fa carico di eventuali errori contenute in esse. A questo riguardo guardare sempre la scheda tecnica e non la descrizione

GA SERVICE SRL - Sede Leg./Oper. VIA VERGA 3 - 20063 CERNUSCO SUL NAVIGLIO (Milano)
- Socio Unico: No Iscritto al registro imprese Milano n. 07252620963
R.E.A. n.: MI - 1947089 - Capitale Sociale: 10.000,00 euro i.v.
Tel. 800174202 - Fax. 0236545248 - email: info@comprasuweb.it
P.IVA 07252620963  - C.Fiscale 07252620963
COOKIES - PRIVACY

[X]