Ricerche
Inserisci un codice o del testo da ricercare
Ricerca
accessori / consumabili
Configuratore cavi
Accedi al sito

 
Recupera la tua Password Registrati
Carrello

Ci sono 0 prodotti nel carrello.

Apri il carrello Svuota il carrello
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA.

SCHEDA PRODOTTO  

PULSEFIRE CORE 

Codice Produttore: HX-MC004B
Disponibilità: 24 pz
interfaccia mouse: usb; colore mouse: nero; ergonomico: no;
Prezzo Listino € 53,58
Sconto € 10,98
Prezzo Finale
€ 42,60
prezzi IVA inclusa

Voto Medio: Scrivi un'opinione

Mouse RGB da gaming Pulsefire Core RGB

Sensore ottico Pixart 3327
6200 DPI / 220 IPS / 30G
Personalizzabile con il software HyperX NGenuity
Peso: : 87g


L’HyperX Pulsefire Core™ offre tutte le funzionalità necessarie per i gamer che desiderano un mouse da gaming RGB cablato solido e confortevole. Il sensore ottico Pixart 3327 offre ai gamer un tracciamento accurato e fluido, senza accelerazione hardware e impostazioni DPI native fino a 6200 DPI. Il design ergonomico del mouse Pulsefire Core integra impugnature laterali testurizzate, per garantire una presa ferma; inoltre, la forma simmetrica è ideale per garantire la massima aderenza al palmo e alle dita. Il mouse include switch di alta qualità, con feedback tattile ad alta reattività testato fino a 20 milioni di clic. Possibilità di personalizzare illuminazione, impostazioni DPI e macro per 7 pulsanti programmabili, con il software HyperX NGenuity, che consente di configurare il mouse in base alle vostre specifiche esigenze. Le ampie slitte del Pulsefire Core contribuiscono a garantire puntamenti accurati, offrendo uno scorrimento fluido e accurato durante gli spostamenti del mouse.

Caratteristiche
Sensore ottico Pixart 3327 con DPI nativi fino a 6.200
Confortevole design simmetrico
Sette pulsanti programmabili
Semplicità di personalizzazione con il software HyperX NGenuity
Ampie slitte, per garantire uno scorrimento fluido e controllato


Specifiche tecniche
Mouse Ergonomia:    simmetrico
Sensore:    Pixart PAW3327
Risoluzione :    fino a 6.200 DPI
Preimpostazioni DPI:    800 / 1600 / 2400 / 3200 DPI
Velocità:    220 IPS
Accelerazione:    30G
Pulsanti:    7
Resistenza dei pulsanti sinistro e destro:    20 milioni di clic
Retroilluminazione:    RGB (16.777.216 colori)
Effetti di luce:    1 zona di illuminazione e livelli di luminosità1
Memoria integrata:    1 profile
Tipo di connessione:    USB 2.0
Frequenza di polling:    1000Hz
Formato di dati USB:    16 bit/asse
Tipo di cavo:    intrecciato
Peso (senza cavo): :    87g
Peso (con cavo): :    123g
Dimensioni
Lunghezza:    119,30mm
Altezza:    41,30mm
Larghezza:    63,90mm
Lunghezza cavo:    1,8m





CARATTERISTICHE MOUSE

Interfaccia mouseUSB 
Colore mouseNero 
ErgonomicoNo 
Numero di tasti totali
Risoluzione movimento6200 dpi
Sensore di movimentoOttico 
Rotella di scorrimento

COMPATIBILITÀ

MACNo 
MAC OS El CapitanNo 
MAC OS MavericksNo 

COMPATIBILITÀ

MAC OS Mountain Lion o precedentiNo 
Windows 7No 
MAC OS YosemiteNo 
Windows 10Sì 
Windows XP e precedentiNo 
Windows 8No 
Originale AppleNo 

CONFEZIONE

Unità all'interno del pacchetto
Tipo di imballaggioRETAIL 
Contenuto confezione

1 Mouse  PULSEFIRE CORE 

• ATTENZIONE AL RICEVIMENTO DEL MATERIALE ACCETTATE SEMPRE CON RISERVA LA MERCE

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 24 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino/fattura d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

• ATTENZIONE Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza delle informazioni contenute nelle schede tecniche fornite dai produttori e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo o per omissioni nel contenuto. La società non si fa carico di eventuali errori contenute in esse. A questo riguardo guardare sempre la scheda tecnica e non la descrizione

GA SERVICE SRL - Sede Leg./Oper. VIA VERGA 3 - 20063 CERNUSCO SUL NAVIGLIO (Milano)
- Socio Unico: No Iscritto al registro imprese Milano n. 07252620963
R.E.A. n.: MI - 1947089 - Capitale Sociale: 10.000,00 euro i.v.
Tel. 800174202 - Fax. 0236545248 - email: info@comprasuweb.it
P.IVA 07252620963  - C.Fiscale 07252620963
COOKIES - PRIVACY

[X]