Ricerche
Inserisci un codice o del testo da ricercare
Ricerca
accessori / consumabili
Configuratore cavi
Accedi al sito

 
Recupera la tua Password Registrati
Carrello

Ci sono 0 prodotti nel carrello.

Apri il carrello Svuota il carrello
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA.

SCHEDA PRODOTTO  

Codice Produttore: HTAUSC
Disponibilità: 3 pz
tipo interfaccia wan: isdn; connettore porta wan: antenna integrata; velocità wan: 0,130 mbps; conformità wan: isdn net3 bri 2b + d; posizionamento: esterno; tipo collegamento bus: usb 2.0; wake-on-ring: no;
Prezzo Listino € 19,90
Sconto € 3,03
Prezzo Finale
€ 16,87
prezzi IVA inclusa

Voto Medio: Scrivi un'opinione

Il nuovo terminale Hamlet ISDN USB è costruito con una tecnologia 100% hardware che lo rende compatibile con diverse piattaforme Windows senza l'ausilio di processori particolarmente potenti. Oltre alla funzione di terminal adapter per connessioni ad alta velocità (fino a 128 Kbps) è possibile utilizzare il terminale anche come segreteria telefonica utilizzando il software RVS-COM Basic fornito in dotazione. L'installazione risulta semplice ed immediata anche a computer acceso. Il prodotto viene alimentato direttamente dal computer, quindi non necessita di alimentatore esterno.

Rvs-Com Basic incluso

Nella confezione è incluso il software che mette a disposizione e gestisce una serie di funzioni aggiuntive quali: Modem analogico, Fax analogico, Fax ISDN, Segreteria telefonica, Telefono a mani libere ( collegato alla rubrica di Outlook), Euro File Transfer, Videoconferenza. Il software è in lingua Italiana.

Caratteristiche Tecniche

  • Alta velocità di connessione fino a 128 Kbps (MultiLink-PPP)
  • Possibilità di collegamento a PC acceso senza riavvio del PC
  • Alimentazione direttamente da porta USB del computer.
  • Plug and play per Win98/2000/ME/XP/Vista e 7 (solo 32-bit)
  • Supporta sistemi operativi solo a 32-bit
  • Supporta RAS e Accesso remoto di Windows
  • Supporta driver a 32bit WDM CAPI 2.0 e driver NDIS
  • Protocolli disponibili: 
    • PPP e Multilink PPP
    • X.75, T.70NL, ISO 8208 ed Eurofile Transfer
    • V.110 e V.120
    • HDLC Transparent
    • Bit Transparent
  • Funzioni Fax- Modem analogico ed emulatore di porte Com*
  • Cavo USB di collegamento incluso
  • Led luminosi per monitoraggio delle funzioni

* E' richiesto minimo un processore Pentium MMX

Contenuto della Scatola:

  • Terminale ISDN USB
  • Guida rapida (Italiano e Inglese)
  • Cd-rom con drivers e manuale
  • Software RVS-Com Basic
  • Cavo USB
  • Cavo ISDN


CONNETTIVITÀ

Tipo interfaccia WANISDN 
Connettore porta WANAntenna integrata 
Velocità WAN0,13 Mbps
Conformità WANISDN NET3 BRI 2B + D 

CARATTERISTICHE TECNICHE

PosizionamentoEsterno 
Tipo collegamento BUSUSB 2.0 
Wake-on-RingNo 
Supporto FAXSì 

CARATTERISTICHE FISICHE

Tipologiaesterno 
Altezza massima0 cm

CARATTERISTICHE FISICHE

Larghezza massima0 cm
Profondità massima0 cm
Peso0 gr

ALIMENTAZIONE

Alimentazione fornita dal BUSSì 
Caratteristiche power supplyAlimentazione USB 
Conformità Power managerNon presente 

CONFORMITÀ

Dichiarazione di conformità

Protocolli disponibili:  PPP e Multilink PPPX.75, T.70NL, ISO 8208 ed Eurofile TransferV.110 e V.120HDLC TransparentBit Transparent 

CONFEZIONE

Cavi inclusi

Cavo USB Cavo ISDN 

Driver inclusi

Cd-rom con drivers e manuale 

Software

Software RVS-Com Basic 

Manuali

Guida rapida (Italiano e Inglese) 

• ATTENZIONE AL RICEVIMENTO DEL MATERIALE ACCETTATE SEMPRE CON RISERVA LA MERCE

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 24 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino/fattura d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

• ATTENZIONE Non viene rilasciata alcuna garanzia né dichiarazione in relazione all'accuratezza delle informazioni contenute nelle schede tecniche fornite dai produttori e si declina qualsiasi responsabilità per errori tipografici o d'altro tipo o per omissioni nel contenuto. La società non si fa carico di eventuali errori contenute in esse. A questo riguardo guardare sempre la scheda tecnica e non la descrizione

GA SERVICE SRL - Sede Leg./Oper. VIA VERGA 3 - 20063 CERNUSCO SUL NAVIGLIO (Milano)
- Socio Unico: No Iscritto al registro imprese Milano n. 07252620963
R.E.A. n.: MI - 1947089 - Capitale Sociale: 10.000,00 euro i.v.
Tel. 800174202 - Fax. 0236545248 - email: info@comprasuweb.it
P.IVA 07252620963  - C.Fiscale 07252620963
COOKIES - PRIVACY

[X]